Cosa facciamo ?

La nostra azienda Se.m.pre è specializzata nella realizzazione di lavori di segnaletica orizzontale, verticale e di sicurezza. Oltre a questo, la nostra azienda realizza articoli per l’illuminazione interna ed esterna, ma anche speed check e stampe digitali. Ecco i principali tipi di segnaletica realizzati dalla nostra azienda:

SEGNALETICA VERTICALE

La segnaletica verticale rappresenta l’insieme di tutti i segnali stradali che si trovano sulla carreggiata in posizione verticale, tra questi ricordiamo: segnali di pericolo, segnali di prescrizione, segnali di indicazione e pannelli integrativi.

Inoltre segnali di numerazione civica, di toponomastica, strutture a portale, monopali e arredi vari.

SEGNALETICA ORIZZONTALE

La segnaletica orizzontale è composta da tutte le strisce e le scritte presenti sulla carreggiata che si possono trovare sulla pavimentazione stradale con la funzione di indicare e prescrivere ai fini regolamentari la circolazione  di veicoli, motocicli e persone.

Viene realizzata con prodotti semipermanenti a spruzzo, spatolato, gocciolato, rullato, con vernici spartitraffico di vario tipo e laminati elastoplastici.

SEGNALETICA DI SICUREZZA

La segnaletica di sicurezza, introdotta dal decreto legislativo 81/80 deve essere presente in tutte le aziende e unità produttive, motivo per cui è una lavorazione in continua evoluzione e richiesta sia da aziende private sia da complessi commerciali.

Questo tipo di segnalazione ha il compito di informare i lavoratori e utenti ed indicare dove si trovano le attrezzature, i pericoli o eventuali vie di fuga nel caso in cui c’è la possibilità che si verifichi un pericolo.

Comprende tutte le “segnalazioni visive d’impatto” richieste all’interno di fabbriche, depositi, poli commerciali, officine atte a salvaguardare la sicurezza del personale e degli utenti presenti all’interno degli stessi.

SEGNALETICA DI ARREDO

La segnaletica di arredo sono strutture a cassonetto con sostegni a sezione ottagonale ed ellissoidale

SEGNALETICA LUMINOSA

La segnaletica luminosa anche con alimentazione fotovoltaica rappresenta il principale strumento per attirare  l’attenzione degli automobilisti e per trasmettere un messaggio agli utenti. Tra questi ricordiamo i dissuasori di velocità (a due o tre cifre, su palo o mobile su cartello, con simbologie o con scritta su indicazione del Cliente), i pannelli a messaggio variabile,  gli impianti semaforici fissi e mobili,  i sistemi per l’illuminazione dei passaggi
pedonali con tecnologia a LED.

SPEED CHECK

Sistema utilizzato per il controllo della velocità

STAMPA DIGITALE

In questa categoria possiamo includere tutti i striscioni, le bandiere e

Lo staff della Se.m.pre S.r.l è formato tecnicamente per controllare e seguire attentamente ogni fase dello sviluppo di un progetto, dalla sua produzione all’installazione.